Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Con ENERclic Luce il risparmio sulla bolletta elettrica è online

ENERclic Luce blocca per un anno il prezzo della componente energia a condizioni speciali, ma la promozione è valida soltanto online. Si tratta infatti di un'offerta riservata ai nuovi clienti ENERcom che sottoscriveranno il contratto di fornitura energetica tramite web, attivando contestualmente la domiciliazione bancaria e la bolletta in pdf.

Bolletta in pdf e domiciliazione bancaria per risparmiare e bloccare il prezzo della componente energia
Tariffe correlate
Energia 3.0 Trioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli
E-light
Prezzo bloccato
Dettagli

Zero costi di attivazione, zero cauzione e zero modifiche al contatore: oltre a questi tre vantaggi, ENERclic Luce pratica un prezzo bloccato per un anno di 0,0679 €/kWh. In questo modo ci si mette al riparo da eventuali fluttuazioni del mercato e ad aumenti del prezzo dell’energia, solitamente variabile in base all’andamento del mercato internazionale.

Di norma la componente energia rappresenta circa il 65% della spesa complessiva per una famiglia tipo, con consumi annui pari a circa 3 KW di potenza impegnata: la maggior parte, quindi, di quanto si paga ogni mese, al netto di imposte e costi vari.
Confronta le offerte ENERcom »
Attivare ENERclic Luce è molto semplice e bastano pochi minuti: è sufficiente avere sottomano una bolletta del contratto di fornitura precedente, la propria carta d’identità, l’IBAN per la domiciliazione bancarie e un indirizzo email dove recapitare la bolletta (questa viene infatti spedita esclusivamente in formato pdf, per un risparmio che conviene sia ad ENERcom che al cliente). A questo punto, direttamente dal sito di ENERcom, si potrà procedere alla sottoscrizione del contratto.

Annunci Google

Confronta le migliori offerte per il gas nel tuo comune e scegli la più conveniente:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016