Sos Tariffe › News ›
ADSL

Come avere Sky e Fastweb: Internet, Telefono e TV insieme

Con Sky e Fastweb è possibile avere Internet superveloce, chiamate illimitate e pay tv. Si tratta della ormai celebre offerta integrata conosciuta un tempo come "Home Pack Full", ora Sky & Fastweb, l'abbonamento che include ADSL veloce senza limiti, chiamate illimitate e gratuite sia verso i fissi che i cellulari, attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso (ULTIMO AGGIORNAMENTO: 6 LUGLIO 2016). 

L'offerta ideale per unire televisione, Internet e telefono
Tariffe correlate
Sky + Fastweb
25.9 €/mese
Dettagli

1. Per i nuovi clienti: come avere ADSL e Tv a un unico canone 

Sky e Fastweb offrono una promozione imperdibile, che comprende internet super veloce, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e minuti verso i mobili con modem Wi-Fi, disponibile per tutti: nuovi clienti e vecchi clienti Sky.

Per chi non è cliente Sky e neanche Fastweb  l’offerta Home Pack viene proposta molto spesso in promozione: generalmente il prezzo resta bloccato per 1 anno a 25 euro al mese, anziché 49,90 euro, e potrete usufruire di Sky Tv, Sky Go, My Sky HD, e la Sky Digital Key (digitale terrestre), oltre ai servizi offerti da Fastweb:

  • Internet superveloce senza limiti fino a 100 Mbit/s con connessione fibra e opzione UltraFibra attiva (gratis per un anno, poi 5 euro al mese)
  • Modem Wi-Fi per navigare in ogni angolo della casa
  • Telefonate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale
  • Servizi Chi Chiama e Avviso di Chiamata
  • Attivazione inclusa

Quest’offerta viene aggiornata molto spesso e rinnovata dai provider.

In questo modo, aggiungi l’ADSL (o la fibra ottica) e le chiamate al tuo servizio di pay tv, risparmiando 357 euro durante il periodo promozionale. Avrai tutti i servizi in un’unica bolletta, con un unico servizio clienti esclusivo, senza costo di attivazione e con il modem Wi-Fi incluso.

2. Per i già clienti Sky un’offerta imperdibile 

Annunci Google

Se siete già clienti Sky potrete attivare SuperJet di Fastweb, usufruendo dell’ADSL e telefono, anche in fibra ottica di Fastweb, ad un prezzo particolarmente interessante. L’offerta, infatti, viene spesso proposta a 15 euro al mese per un anno, anziché  30 euro. Di seguito spieghiamo le offerte ancora più nel dettaglio.

Sei già Cliente Sky? Attiva l’ADSL con Fastweb

3. Home Pack Full nel dettaglio

Questo pacchetto unisce comprende l’abbonamento SuperJet di Fastweb all’offerta Sky (pacchetto base), il tutto al costo bloccato per un intero anno.

Internet:

  • Navigazione Internet illimitata.
  • Velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra FASTWEB con l’opzione UltraFibra (l’opzione è in promozione gratuita per un anno, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro).
  • Velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB

Voce: 

  • Telefonate illimitate gratuite verso rete fissa e cellulari azionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi. E’ possibile richiedere le chiamate senza scatto alla risposta, pagando 4 euro in più al mese per il primo anno (successivamente 5 euro);
  • Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata inclusi nell’abbonamento.

TV:

  • Il pacchetto Sky Tv con oltre 190 canali televisivi di Sky + 200 canali satellitari free e Sky Box Sets;
  • servizio Sky On Demand, per guardare programmi, serie e film in qualunque momento;
  • My Sky, il servizio che ti permette di registrare i tuoi programmi preferiti e rivederli quando vuoi;
  • Sky Go, 31 canali Sky da vedere su smartphone, tablet e PC.

E in più:

  • Attivazione gratis (per tutti i clienti che rimangono in FASTWEB per almeno 24 mesi). L’installazione del servizio Sky e di My Sky Wi-fi ha un costo di 49 euro una tantum;
  • Un unico conto mensile e un unico servizio clienti dedicato;
  • Al termine della promozione comunque risparmierai 10 Euro per sempre rispetto alla sottoscrizione delle due offerte SKY (qualunque combinazione) e FASTWEB (SuperJet) in modo separato.
  • La comodità di avere l’installazione della parabola (nel caso ne fossi sprovvisto) e modem wi-fi gratuitamente a casa tua.
  • Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con tante altre funzionalità innovative.
  • L’applicazione gratuita MyVoice Home che ti permette di trasformare il tuo cellulare in un cordless.

4. Come disdire l’offerta Home Pack

In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, FASTWEB addebiterà gli sconti relativi al contributo di attivazione o di installazione di nuova linea telefonica. Sono previsti, inoltre, dei costi di disattivazione, che descriviamo di seguito.

In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, FASTWEB addebiterà al Cliente gli sconti relativi al contributo di attivazione pari a 119 euro.

In più, ci sono dei costi di disattivazione previsti in caso di recesso dai servizi FASTWEB, che variano da un minimo di 41,48 Euro ad un massimo di 86,13 Euro (IVA inclusa), in funzione del tipo di cessazione richiesta e qualora l’apparato fosse di proprietà del cliente.

Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa decadere l’offerta “Home Pack”. In questo caso, il Cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere, per i servizi FASTWEB, al prezzo di listino in vigore.

Puoi richiedere più informazioni chiamando il Numero Verde Sky.

Non sei interessato all’abbonamento TV ma cerchi la migliore tariffa per l’ADSL? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto le offerte ADSL di tutti i migliori provider in Italia, aggiornate costantemente, per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

Annunci Google
Annunci Google

Inserisci il tuo comune e scopri l'operatore ADSL più veloce e conveniente della tua zona:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016