Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Come attivare e quanto costa LEDxCASA di eni

eni ha appena lanciato una nuova proposta per le forniture di luce e gas per la casa, pensata soprattutto per rispondere alle principali esigenze di illuminazione delle case italiane. Si tratta di un'offerta con prezzo bloccato per 24 mesi, uno sconto del 5% per chi sceglie la domiciliazione e un kit LED a prezzo scontato di oltre il 50% per risparmiare sui consumi energetici e, di conseguenza, sulle bollette.

Con le lampadine a LED di eni migliori l'illuminazione della casa risparmiando
Tariffe correlate
eni LINK bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0 Trioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli

Il mercato libero dell’energia continua a crescere, questa volta aggiungendo una nuova offerta luce e/o gas eni per la casa. La proposta si chiama LEDxCASA ed è stata creata pensando alle esigenze di illuminazione delle abitazioni italiane.

In particolare, sottoscrivendo questa nuova tariffa luce o gas, il cliente beneficerà di un forte risparmio sul prezzo di acquisto delle lampadine LED, ideali per chi vuole ridurre i consumi energetici a casa senza rinunciare a un’illuminazione efficiente.
Scopri le offerte eni »

Perché conviene la tecnologia LED?

Grazie alle lampadine a LED, in effetti, è possibile ridurre i consumi di energia elettrica fino al 90% rispetto alle lampadine tradizionali. In più, le lampade a LED hanno una durata di ben 15 volte in più rispetto quelle a incandescenza, e garantiscono un’elevata qualità dell’illuminazione ed accensione istantanea.

led

Ricordiamo che non tutte le lampadine a basso consumo presentano gli stessi vantaggi in termini di risparmio economico, dato che i diversi modelli presentano efficienze differenti. Non è lo stesso una tradizionale lampadina alogena o una fluorescente di una LED. E’ possibile avere più informazioni al riguardo consultando il nostro articolo Identikit delle lampade a basso consumo.

Annunci Google

Le lampadine a LED scelte da eni sono le Philips top di Gamma, e non contengono mercurio per un minore impatto ambientale.

Offerta eni: cosa prevede?

Chi attiverà l’offerta LEDxCASA, sia per l’energia elettrica che per il gas riceverà un Kit composto da 4 lampadine LED Philips (2 da 60W e 2 da 100W equivalenti), al costo di 19 euro anziché i 50 euro del valore originale; si tratta di uno sconto del 62% sul prezzo di acquisto delle lampadine. I 19 euro verranno addebitati direttamente nella prima bolletta utile, e non paghi nemmeno il costo di spedizione.

In più, LEDxCASA prevede un prezzo fisso di gas ed elettricità garantito per 2 anni, mettendo il cliente al riparo dai possibili aumenti dei prossimi anni. Previsto anche uno sconto del 5% sul costo del gas e della luce per chi sceglierà la domiciliazione bancaria dell’utenza (addebito delle bollette direttamente dal conto corrente bancario o postale). Scegliendo la bolletta web potrai consultare comodamente le tue spese online e riceverai la fattura via e-mail in formato pdf, risparmiando i 50 centesimi che dovresti pagare ogni volta che eni ti invia una bolletta cartacea.

Quest’offerta sarà lanciata ufficialmente il 19 novembre, ma con SosTariffe.it in anteprima puoi avere più informazioni senza impegno e gratis tramite i nostri consulenti telefonici. E se deciderai che LEDxCASA è l’offerta che fa per te, riceverai assistenza completa durante tutta la procedura di attivazione, sin da oggi.

Segui il link qui sotto per mettere a confronto quest’offerta di eni per la casa con il resto delle proposte del mercato libero, e potrai capire qual è quella che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica »

Annunci Google

Confronta le migliori offerte per il gas nel tuo comune e scegli la più conveniente:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016