Sos Tariffe ›
News

Vodafone rimodula la tariffa One Nation 10

Vodafone ha cambiato le condizioni economiche per "One Nation 10", dal 12 giugno gli SMS nazionali costeranno 12 centesimi di euro, anche le chiamate verso Marocco, Senegal e Tunisia subiranno cambiamenti, a partire  dal 6 luglio la nuova tariffazione per queste chiamate sarà di 15 centesimi al minuto. Chiunque non sia soddisfatto dalla nuova One Nation 10, entro un mese dalla ricezione dell'SMS di notifica da parte di Vodafone potrà recedere dal contratto, procedendo alla disabilitazione della SIM e alla restituzione del traffico residuo previa compilazione del modulo scaricabile dalla sezione recesso gratuito del sito di Vodafone.

Vodafone ha cambiato le condizioni economiche per “One Nation 10″, dal 12 giugno gli SMS nazionali costeranno 12 centesimi di euro, anche le chiamate verso Marocco, Senegal e Tunisia subiranno cambiamenti, a partire  dal 6 luglio la nuova tariffazione per queste chiamate sarà di 15 centesimi al minuto.

Chiunque non sia soddisfatto dalla nuova One Nation 10, entro un mese dalla ricezione dell’SMS di notifica da parte di Vodafone potrà recedere dal contratto, procedendo alla disabilitazione della SIM e alla restituzione del traffico residuo previa compilazione del modulo scaricabile dalla sezione recesso gratuito del sito di Vodafone.

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014