iPad a 99 euro con l’abbonamento 3

Dopo la conferma che il prezzo probabile dell’iPad seguira una conversione euro-dollaro di quasi 1-1, potremo acquistare il nuovo Tablet di Apple a molto meno (rispetto ai 499 dollari o 400 euro di partenza) sottoscrivendo un piano abbonamento.
In Austria i prezzi sono già stati comunicati ufficialmente: la versione Wifi sarà disponibile con il contratto 3Data Laptop a partire da circa 100 euro.
L’abbonamento (con vincolo di due anni) 3Data Laptop ha un costo di 29,90 euro al mese e garantisce 5 GB di traffico internet. Dato che l’iPad Wi-Fi non ha il modem 3G incluso (il modello completo costa circa 150 euro in più) 3 Austria include nel pacchetto un router Wi-Fi che permette di fare da ponte e utilizzare l’iPad Wifi anche con rete mobile UMTS/HSPA.
L’amministratore delegato Berthold Thoma fissa il prezzo di mercato a cui i competitors dovranno adeguarsi: basti pensare al caso italiano dell’entrate nel mercato di 3 Italia con il terminale iPhone che ha portato alla riduzione di quasi il 30% delle tariffe di Tim e Vodafone.
3 fa solo bene a un mercato quasi collusivo, non trasparente e non auto-regolamentato.
Related posts:
- Vodafone, chiavetta Wi-fi a 99 euro per iPad non 3G
- iPad con Modem Wifi, grazie a 3 Italia
- Arriva iPad 3G, ma si naviga anche con la versione wi-fi
- Navigare con iPad Wifi e iPhone con Hotspot MyWi
- iPad, il prezzo è di 499 euro in Italia



15 aprile 2010 alle 17:18
Io già pago alla 3 50€ al mese per l’iPhone non sarei disposto a pagare più di 10€ al mese per l’ipad!
30 aprile 2010 alle 15:17
Sono d’accordo con vincenzo, con Iphone ho 10 gb di internet e le telfonate a 29 euro…. lo stesso prezzo sono per navigare e’ troppo….. abbassare grazie!
4 maggio 2010 alle 08:32
3 dovrebbe permettere di creare una app che faccia utilizzare l’iphone da hotspot wifi e navigare con l’ipad.. in modo da utilizzare il traffico dell’abbonamento iphone..
ma credo sia troppo bello per gli utenti..