Sos Tariffe ›
News

3 Autoricarica: nessuno si è accorto che sono cambiate le condizioni

Ebbene si, anche questa volta SosTariffe vi porta all'attenzione un fatto davvero grave: 3 ha cambiato o modificato di nascosto una condizione del piano 3 Autoricarica. Poteva essere un refuso o un errore, non è ammissibile comunque, ma la mancanza di informativa rende questa azione ancora peggio. Vediamo gli screenshot: Screenshot appena uscita la tariffa 3 Autoricarica: Anche sul prospetto informativo prima diceva: 3Autoricarica (pdf): ... b) 3cent€/CAD per ogni SMS e per ogni MMS ricevuto in Italia da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali e internazionali L’autoricarica viene corrisposta: ora non è cosi Chiamando nuovamente 133 un operatore ha confermato che sul loro sistema risulta SOLO CHIAMATE E SMS NAZIONALI.Informandosi con il supervisore si sono meravigliati che ci sono 2 note diverse tra il sito e i loro sistemi. Ebbene proprio oggi la pagina è stata cambiata. Non è ancora chiaro se si tratti di un errore o se si tratti di un gesto voluto per attirare molte persone a questo nuovo piano. Il popolo degli autoricaricatori non ne sarà per niente felice: tuttavia proprio a causa di alcuni casi "assurdi" di meccanismi di autoricarica H3G ha in passato dovuto sospendere e rimodulare piani che prevedevano autoricarica dagli sms anche esteri. In ogni modo, queste cose non dovrebbero accadere: siamo solo noi a segnalarlo o anche altre autorità esprimeranno una posizione su questo comportamento?

Ebbene si, anche questa volta SosTariffe vi porta all’attenzione un fatto davvero grave: 3 ha cambiato o modificato di nascosto una condizione del piano 3 Autoricarica. Poteva essere un refuso o un errore, non è ammissibile comunque, ma la mancanza di informativa rende questa azione ancora peggio. Vediamo gli screenshot:

Screenshot appena uscita la tariffa 3 Autoricarica:

Anche sul prospetto informativo prima diceva: 3Autoricarica (pdf): … b) 3cent€/CAD per ogni SMS e per ogni MMS ricevuto in Italia da rete fissa nazionale e da rete di altri operatori mobili nazionali e internazionali

L’autoricarica viene corrisposta: ora non è cosi

Annunci Google

Chiamando nuovamente 133 un operatore ha confermato che sul loro sistema risulta SOLO CHIAMATE E SMS NAZIONALI.Informandosi con il supervisore si sono meravigliati che ci sono 2 note diverse tra il sito e i loro sistemi.

Ebbene proprio oggi la pagina è stata cambiata. Non è ancora chiaro se si tratti di un errore o se si tratti di un gesto voluto per attirare molte persone a questo nuovo piano.

Il popolo degli autoricaricatori non ne sarà per niente felice: tuttavia proprio a causa di alcuni casi “assurdi” di meccanismi di autoricarica H3G ha in passato dovuto sospendere e rimodulare piani che prevedevano autoricarica dagli sms anche esteri.

In ogni modo, queste cose non dovrebbero accadere: siamo solo noi a segnalarlo o anche altre autorità esprimeranno una posizione su questo comportamento?

Annunci Google

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Sos Tariffe S.r.l. è un Mediatore del Credito regolamentato dalla Banca d’Italia e iscritto all’albo dei Mediatori Creditizi con numero 137940