Sos Tariffe › Internet Mobile ›
Guida internet mobile

In rete senza fili? Tutte le offerte Eolo

Per chi si trova in una zona dove non si può arrivare né con l’ADSL né con la fibra ottica, Internet wireless è un’ottima alternativa che garantisce una copertura eccellente. Eolo è il provider più noto in questo settore, e propone sia offerte solo ADSL che con traffico voce (via VoIP) incluso. Qui di seguito vediamo le caratteristiche del servizio e le offerte per i nuovi utenti.

PASSA a VODAFONE: offerte per il CAMBIO OPERATORE

Cambiare operatore telefonico per il proprio cellulare o smartphone può portare spesso a molti vantaggi esclusivi, riservati proprio allo "switcher", o nuovo abbonato che sceglie di legarsi a un nuovo fornitore: in questo caso parliamo di Vodafone e di quello che la compagnia telefonica riserva a chi decide di sceglierla (offerta aggiornata a MAGGIO 2017).

Non sei coperto da ADSL o fibra? Prova Tooway

Tooway è una soluzione ideale per chiunque si trovi in una zona non raggiungibile dalle tecnologie comuni per l’accesso a Internet, cioè l’ADSL e la fibra ottica. Grazie all’antenna satellitare del suo kit, garantisce una velocità molto vicina ai 22 Mega in download dichiarati sul 100% della superficie italiana, con soluzioni diversificate secondo il traffico mensile. Qui di seguito vediamo le caratteristiche dell’offerta Tooway.

WiFi portatile: cos’è e quando serve

Il Wi-Fi portatile è un dispositivo che consente di collegarsi alla Rete anche quando si è in movimento, sfruttando il traffico dati di una SIM (telefonia mobile o solo Internet). Oggi buona parte degli operatori telefonici include nelle sue tariffe almeno una soluzione di questo tipo, spesso con la modalità dell’acquisto a rate. Vediamo più nel dettaglio di che cosa si tratta.

PlayStation Plus: guida all’uso

Anche il mondo delle console è ormai sempre più basato su Internet ad alta velocità, sul cloud e, soprattutto, sul multiplayer. Per la PS4, una delle piattaforme più popolari al mondo, Sony ha creato PlayStation Plus, un abbonamento che permette di accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come il multigiocatore online, i giochi gratuiti al mese senza costi aggiuntivi e sconti esclusivi sullo store. Qui di seguito vediamo le caratteristiche specifiche del servizio.

Passare da TIM a Fastweb: costi, modalità e tempistiche

Cambiare operatore di telefonia fissa e mobile è ormai molto semplice, e le procedure per mantenere il proprio numero di telefono, senza avere interruzioni del servizio, sono offerte dalla maggior parte dei fornitori sia con la sottoscrizione online che con gli altri canali. Qui di seguito analizziamo le modalità, i costi e le tempistiche per chi passa da TIM a Fastweb e Fastweb Mobile.

Passare da Fastweb a Vodafone: costi, modalità e tempistiche 

Per chi vuole passare da un operatore all’altro ormai gli adempimenti necessari sono piuttosto semplici, e non si rischia più, come un tempo, di rimanere anche per parecchi giorni senza la possibilità di telefonare o di collegarsi a Internet: sono fortunatamente scomparse le interruzioni del servizio. Nella fattispecie, vediamo che cosa bisogna fare (e che cosa è lecito aspettarsi) passando da Fastweb e Fastweb Mobile a Vodafone.

Come velocizzare l’ADSL di Infostrada

Infostrada propone tre diverse tariffe ADSL (Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited) per chi ha bisogno di collegarsi alla Rete e vuole anche avere le chiamate a 0 centesimi di tariffazione al minuto. È possibile ottenere migliorare la velocità della propria connessione seguendo alcuni accorgimenti, in modo da poter navigare e scaricare file ancora più in fretta.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017