Sos Tariffe › Internet Mobile ›
Guida internet mobile

Offerta Wind All Digital: domande e risposte

All Digital è una delle più interessanti opzioni introdotte nel listino delle offerte tutto incluso della compagnia telefonica Wind. Il profilo, lo ricordiamo, comprende 500 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso qualsiasi fisso e cellulare nazionale, SMS illimitati verso tutti verso tutti e 2 GB di traffico Internet a velocità massima, al costo di 10 euro al mese, anziché 14 euro. Incluso nel prezzo anche un bonus da 3 euro da spendere il primo mese sugli store Android e Windows Phone.

Tutto sulla nuova TIM SMART MOBILE

Cambia TIM Smart Mobile, la tariffa di TIM che unisce alla velocità della sua ADSL da 20 Mega e alle chiamate da fisso anche le telefonate da mobile, grazie a una SIM TIM ancora più ricca. I minuti, infatti, raddoppiano: da oggi, da smartphone o cellulare è possibile effettuare chiamate fino a 1000 minuti al mese e collegarsi a Internet Mobile per 3 GB.

Tariffe 3G: prezzi e proposte più economiche

Il 3G, anche se è stato superato dal 4G LTE (per non parlare di 4G Plus e LTE Advanced, le evoluzioni ulteriori) in quanto a prestazioni, rimane la tecnologia più diffusa per la connessione dati di smartphone, di tablet e di altri dispositivi che si collegano a Internet in mobilità. Oggi le tariffe 3G più comuni sono quelle degli operatori virtuali o MVNO, che consentono di risparmiare non poco rispetto al canone dei provider più noti.

Promozioni internet per tablet: le offerte imperdibili

La sempre maggiore popolarità dei tablet tra gli utenti ha fatto sì che i provider cominciassero a offrire tariffe ad hoc, sia come SIM indipendenti sia con l’acquisto di uno di questi dispositivi con la vendita a rate, in abbonamento. In particolare, per le festività natalizie sono molte le promozioni speciali riservate al tablet: vediamo quali sono le più interessanti offerte per Internet mobile attualmente disponibili sul mercato e quanto costano.

200 minuti, 1000 sms e 4 GB a 9 euro: ecco TIM Young XL Powered New

Tra le offerte più interessanti di questi ultimi tempi lanciate dall'operatore Telecom Italia Mobile non potevamo non dedicare un ampio spazio alla nuova TIM Young XL Powered New, una tariffa non molto sponsorizzata sulla home page e sulla sezione Mobile del sito ufficiale della compagnia telefonica, ma presente in un'area dedicata alle promozioni “Passa a TIM”. Vediamo, quindi, di che cosa si tratta, quanto costa e a chi è rivolta.

Abbonamento Internet tablet: le migliori proposte oggi

Tra Black Friday e Natale, le occasioni per rinnovare i propri dispositivi elettronici con cui navigare anche in mobilità non mancano. Spendere 500 e più euro per comprare uno smartphone o un tablet, però, non è mai piacevole: per questo gli operatori italiani propongono abbonamenti – con impegno di 24 o 30 mesi – che includono anche il dispositivo grazie alla vendita a rate. Di seguito vediamo le migliori proposte per l’abbonamento Internet tablet.

Offerte chiavette internet ricaricabili

L’affidabilità e l’efficienza delle reti 3G e soprattutto 4G oggi consentono di navigare, lavorare, giocare su Internet anche lontani dal Wi-Fi della casa o dell’ufficio, il tutto con canoni sempre più bassi. Qui di seguito, ecco un panorama delle offerte attualmente più interessanti tra quelle presenti sul mercato con una chiavetta Internet ricaricabile o con la sua attuale evoluzione, il Mobile Wi-Fi.

Quali saranno le promozioni mobile per il Natale 2016?

Le festività natalizie sono da sempre, per gli operatori di telefonia mobile, il momento giusto per offrire tariffe particolarmente vantaggiose. C’è più tempo per sé stessi, per navigare su Internet e per chiamare amici e parenti, perciò praticamente tutti i provider telco puntano sulla stagione invernale per convincere nuovi clienti a passare da loro, avvantaggiandosi di promozioni valide di solito fino al mese di gennaio.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016