Recensioni Green network: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Green network degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
Green Network
3.7 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: Green Network


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

DN
12 aprile 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Rimborso ingiustamente non ricevuto

Ho avuto un contratto per l'energia elettrica. Oltre ad essere molto cari, per cui recentemente ho optato per un altro gestore, per errore ho pagato una bolletta 2 volte: ebbene sono più di 6 mesi che fanno finta di nulla e dicono che "affideranno il pagamento all'ufficio addetto" per il rimborso, senza che questo rimborso arrivi mai. Io credo che un'azienda che si aggrappa a meno di 200 euro, con scuse da bambinetti e risposte scortesi, dimostri solo di essere in caduta libera e prossima al fallimento (cosa che peraltro si meritano). Pertanto sconsiglio a chiunque di stipulare un contratto con loro.


Nicola
21 febbraio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
VI PREGO!!!!

ATTENZIONE!!!! NON ATTIVATE NESSUN CONTRATTO CON QUESTO FORNITORE!!!! VI LASCIA ALLO SBARAGLIO SENZA POSSIBILITÀ DI COMUNICARE CON LORO!!! E ATTENZIONE DUE VOLTE CON I PAGAMENTI!!! PUR ATTIVANDO L'ADDEBITO IN CONTO CORRENTE SUCCEDE CHE NON VI ADDEBITINO UNA FATTURA E LASCIANO PASSARE MOLTO TEMPO INVIANDOVI POI UNA RACCOMANDATA CON PREAVVISO DI AZIONE PER VIE LEGALI!!! VOGLIONO SPILLARVI PIÙ SOLDI DEL DOVUTO IN MANIERA ASSURDA!!!!


ANDREA
8 aprile 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
VERGOGNA

Costi extra troppo alti. Save the planet (costo mensile 6,50€): loro sponsorizzano l'energia green e noi la paghiamo. Vergogna


Lia
25 novembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Niente di quello promesso

Sono passata a green network con la speranza di risparmiare, visto anche quello che mi hanno detto per telefono....invece niente, già dalla prima bolletta ho pagato più di prima e ogni mese aumentano sempre di più, a distanza di 5 mesi circa la mia bolletta è aumentata di 10 euro!! Credo che presto cambierò gestore.


Francesco
9 novembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Green Network Nulla credibilità

Contattato questa mattina da Greennetwork da una operatrice abbastanza sgarbata, quasi infastidita per la mia dubbiosa veridicità di tale proposta. Conoscendo di me n cellulare, indirizzo età, ecc. Rispondo semplicemente che di telefonate e proposte simili (a grande mio vantaggio) me ne arriva un certo numero settimanale e che non prendo in considerazione le proposte se non su carta scritta per darmi modo di valutare, capire, analizzare, ecc. Quando questi signori capiranno che i contratti telefonici non li vuol fare nessuno !!!??? Abbiamo smesso di credere alle favolette, svegliatevi !!


Elletech
3 aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Aumento tensione

Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice cliente e la richiesta. Il giorno 15/01/2020 richiamo e mi dicono che la procedura era sbagliata e mi hanno inviato un modulo. Dopo altri 15 giorni, nuovamente sollecito la pratica, che nel frattempo il modulo, a dire dell'operatore, era sbagliato. Mi inviano il nuovo modulo. Lo compilo e lo rimando e mi arriva via mail l'apertura del ticket, specificando i tempi di lavorazione. Visto che l'apertura della mia attivita era il 22/02/2020 il giorno 10/02/2020 comincio a telefonare chiedendo tempistiche. Ovviamente ho sentito circa una decina di operatori e ogniuno diceva cose diverse. Continuano


marco
27 marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
CARISSIMO , HO SPESO IL DOPPIO. PRESTATE ATTENZIONE

Sono stato contattato dal call center green network il quale mi ha proposto una tariffa molto allettante per il gas. Ho accettato e cambiato gestore ma alla prima bolletta a parità di metri cubi consumati mi sono trovato a pagare quasi il doppio! La tariffa che propongono poi si correda di altre tasse che nemmeno il servizio clienti ha saputo darmi spiegazioni. Ho immediatamente cambiato rientrando con il precedente fornitore di gas e come per incanto le bollette si sono di nuovo ridotte di un buon 40%. Fate attenzione prima di cambiare ci rimettete solo soldi.


Alessandro
24 marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Ing

Truffatori. Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto. Nonostante le contestazioni hanno ignorato il 90% delle volte le tali ed hanno sospeso tutti i servizi email. Hanno girato il mio numero ad un servizio di recupero credito e tutt'ora pretendono pagamento verso fatture contestate tramite foto. Non ho ricevuto nessuna risposta in merito alle contestazioni tranne la maleducazione dell'operatrice che mi ha riattaccato in faccia senza farmi finire di spiegare le motivazioni delle bollette ad importo fasullo.


Danilo
2 marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Scappate da green network

A Dicembre 2019 sono passato a green network sia gas che luce con l’aspettativa di risparmiare come da simulazione effettuata per telefono confrontando con un loro operatore le mie bollette di un intero anno. Risultava che le mie bollette sarebbero state quasi del 50% in meno. Cio’ e’ risultato falso ed all’arrivo della prima bolletta sia di luce che di gas mi sono ritrovato con un costo decisamente più’ alto rispetto al mio precedente gestore. Ho effettuato ripetute chiamate al call center ma nessuno si è curato come mi è stato promesso di richiamarmi per darmi supporto. Per cui esprimo un parare completamente negativo verso questa società.


Giuseppe
9 febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Prezzi da capogiro

Nessun fornitore aggiunge "ALLA SPESA PER LA MATERIA ENERGIA" 2 € al mese di "Garanzie di Origine", 15 € al mese per "Corrispettivo di Gestione e Commercializzazione e 20 € per "Conguaglio e Commercializzazione" per coloro come me decidono di passare ad altro Gestore. Io, peraltro, mi feci convincere da un' impostore che mi fece un contratto a 0,088 dicendomi che era un prezzo globale senza altri oneri. Io mi ero iscritto anche al vostro Club e mi faceste la proposta di consigliare agli amici di passare con voi al prezzo di 0,053 al KW. io volevo farlo, ma aspettai le prime bollette e me ne scappai a gambe levate. i miei amici non so che trattamento avrebbero avuto e quante maledizioni mi avrebbero fatto. Ma ricevute le fatture, immediatamente bloccai le RID alla mia banca ed h


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su