Opinioni e commenti su Iren Mercato per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Iren Mercato Energia e condividi la tua esperienza

Iren Mercato | Energia
  •   24 opinioni
0.00 su 5

Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 800 977 988
  • Indirizzo: Via SS.Giacomo e Filippo, 7
  • Società: Iren Mercato S.p.A.
  • Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza clienti
    Tempi di attivazione
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Chiarezza bolletta
    Servizio online
    Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
    Madmax
    21/07/2016 - 08:12

    Alla larga!!!!

    Compagnia inaffidabile, col sistema dei conguagli sembra di risparmiare, poi ti arrivano delle salassate incredibili. Stipulato contratto aziendale in febbraio 2015 e adesso disdetto. Call center praticamente inutile, rispondono sempre ma non risolvono nulla. Area clienti online inesistente.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    natalia
    07/07/2016 - 03:31

    Assolutamente NO

    State lontani.Cercando risparmiare,pagate doppio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Andrea
    05/07/2016 - 16:27

    Mancanza di trasparenza / Dichiarazioni mendaci

    Lo scorso ottobre 2015 stipulai contratto telefonico Luce/Gas.Al telefono,chiesi prima e per conferma dopo la registrazione,l’esistenza fra le diverse tipologie di pagamento anche quella con carta di credito ed in specie VISA.
    L'operatore mi confermo l'esistenza. Ricevuta fattura notai il contrario

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Paola
    30/06/2016 - 10:20

    Scorretti e aggressivi

    E' il call center più aggressivo che abbia mai conosciuto. Ti insultano e ti incalzano. Ti chiamano alle ore più improbabili proponendoti un "cambio" come dicono loro che non altera il tuo contratto attuale, che ma che è a tutti gli effetti un nuovo contratto di cui non specificano tariffe.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Tarcisio
    29/06/2016 - 20:47

    Scorretti.

    Chiamano spacciandosi per un altra compagnia dicendo di pagare il logo Enel, diffidate e state attenti ai Call center.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    gino
    18/06/2016 - 21:13

    scorretti

    prima bolletta euro 38,00 tutte le altre minimo euro 120,00, camera cucina bagno tre punti luce reclami continui per verificare il contatore risposta che devo pagare se voglio una verifica nel mentre mi dicono che il consumo e anomalo scorretti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Sandokan
    01/06/2016 - 17:10

    Bonus Energia

    Oggi si è presentato alla porta di casa un operatore di Iren Mercato che voleva parlarmi del "bonus energia" e voleva a tutti costi vedere la mia bolletta. Alla richiesta di chiarimenti sul "bonus" non mi ha risposto. Credo sia un modo molto scorretto di presentarsi per far cambiare fornitore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (3)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    renzo
    21/05/2016 - 08:16

    pagamenti bollette

    Buon giorno a tutti devo dire che sono con iren da giugno 2015 e non me ne hanno fatta una giusta (Emilia r.) Parma .mi hanno sbagliato la tari su i riufiti gli ho scritto via mail e risposte zero. Ho chiesto un posticipo Dell eventuale sospensione fornitura di 7 giorni via mail 10 volte senza risp

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    matteo
    12/04/2016 - 14:10

    Non soddisfatto

    Sono passato ad Iren in quanto mi è stato garantito un costo di trasporto inferiore dato che la centrale è sita a Genova e quindi un tragitto più breve.Prima la bolletta era tra i 60 - 70€ a bimestre pagando circa 0.17 €kwh totali mentre ora l'ultima bolletta siamo arrivati a 0.21 €kwh. amareggiato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (62) Inutile (5)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Anna
    05/04/2016 - 11:46

    Peccato

    Sono passata a iren ma pultroppo solo per la luce ... Attendo che mi richiamino quando potrò avere iren anche per il gas speriamo presto!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (11)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Serena
    05/04/2016 - 11:39

    Buono

    Bene soddisfazione immensa ho fatto il passaggio da Enel energia prezzo bloccato e protetto
    Sono soddisfatta

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Carlo
    05/04/2016 - 10:35

    Soddisfatto

    Attivato contratto a ottobre , diffidavo dalla chiamata ma mi sono fidato e ho fatto benissimo
    Bolletta arrivata a marzo di ben 25€ e siamo in 5 in casa soddisfatto e rimborsato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Alexandra
    01/04/2016 - 23:55

    Pessimi

    Ho richiesto attivazione due volte e per due hanno mandato contratto ma mai attivato.
    Meno male direi vista l'assistenza che danno
    Call center pessimo .
    Dire incompetenti è poco
    Diffidate alla grande

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (3)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Elena
    18/03/2016 - 01:15

    Ottimo

    Devo dire che ero iren e sono uscita nel2014ora sono in fornitura da circa 6 mesi e beh la ragazza per telefono aveva pienamente ragione l'azienda è cambiata devo dire che ho ricevuto 3 bollette chiare e con una tariffa fissa e invariabile ho una bolletta a meno della metà rispetto a prima provat

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Arbic
    17/03/2016 - 20:15

    Controllare le schede di confrontabilità!!!!

    Ho avuto diverse proposte di passare ad Iren, ma basta controllare le schede di confrontabilità o fare un raffronto su SOStariffe, sono tariffe più alte della MAGGIOR TUTELA e quelli che dicono che spendono la metà, vorrei vedere una loro bolletta per vedere quanto pagano un Kw compreso di tutto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (4)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    cris
    15/03/2016 - 16:45

    pessimi in tutto

    Premetto che non sò chi mi ha fatto il cambuo dall enel a iren rimarrà un mistero... le bollette non arrivano mai con l importo dei kw di luce consumato nei mesi ne a che periodo si riferisce la bolletta quando arrivano leggi l importo che devi ass clienti uno dice una cosa una un altra diffiteeee

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (3)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Valentina
    29/02/2016 - 00:37

    opinione su iren

    Io sono passata ad iren mercato da pochi mesi ho ricevuto la prima bolletta ieri e sono rimasta senza parole ... ho pagato la metà rispetto al mio precedente gestore... io lo consiglio provate iren e il più conveniente sono molto soddisfatta...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (20)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Antocat
    22/02/2016 - 19:03

    Iren mercato, il peggior provider che mi sia capitato

    All'inquilino che aveva affittato il mio appartamento hanno tagliato l'energia elettrica. Quando mi ha riconsegnato l'appartamento Ho chiesto il riallaccio; per legge iren ha 48 ore per farlo: son passate due settimane e ancora non hanno aperto la pratica! Solo incompetenza, arroganza maleducazione

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Jackson
    24/10/2014 - 21:42

    La migliore!

    Diffidate dalla gente in giacca e cravatta; Operatori Iren veramente bravi e disponibili la migliore sul mercato italiano! Qualità prezzo buonissima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (152) Inutile (116)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    Sissi
    08/04/2014 - 18:03

    Pessimo

    Ho sottoscritto un contratto ufficio:
    1) consumo stimato stellare, quindi prima bolletta in acconto per 46 gg è stato calcolato il mio consumo medio reale di 7 mesi
    2) ignorate le mie autoletture;
    3) spariti circa 5000 kWh dalle letture pregresse, quindi avrei dovuto pagarle di nuovo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (241) Inutile (34)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Chiarezza bolletta
     
    Servizio online
     
    france_france
    20/03/2013 - 10:14

    Un lieto passaggio

    Io personalmente mi trovo attualmente bene con questa azienda,piu che altro con il prezzo che ho bloccato....qualche mese fa sono stato contattato telefonicamente e dopo tanti dubbi ho deciso di cambiare,ovviamente prima di cambiare ho controllato scrupolosamente tutti i loro piani tariffari e quelli dei concorrenti ed il loro e risultato il piu vantagioso(l'operatrice telefonica mi ha informato che non avrei avuto neanche gli scaglioni)...per quanto riguarda il il servizio clienti dell'azienda,non saprei che dire inquanto non ho avuto problematiche e fortunatamente non ho avuto modo di provarlo...consiglio a tutti il prezzo bloccato inquanto essendo nel mercato libero il prezzo varia sempre e non sappiamo piu quanto paghiamo...ed il primo a fregarti,e proprio l'autority che dovrebbe tutelarti ed invece.......

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (167) Inutile (74)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: prezzo bloccato conveniente
    Contro: speriamo di non incontrarne
    Federico Petrucci
    11/01/2013 - 15:18

    Salvatevi finchè potete, mai andare con iren

    Iren è la peggiore fornitrice di rete elettrica che abbia mai avuto, finalmente dopo qualche anno sono riuscito a spostarmi ad un altro gestore ed è stata la luce! (nel vero senso della parola), non mi sono mai trovato male come con iren, prezzi esorbitanti (la mia bolletta è quasi dimezzata ora con altro gestore) per consumi nella media e gestione arrogante e disorganizzata. Spero che altri non facciano mai questo tragico errore, chiunque è meglio di loro, sopratutto se si vive a Torino.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (252) Inutile (55)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: nessuno
    Contro: prezzi esorbitanti, assistenza
    anonimo
    19/09/2012 - 17:15

    Questi post mi puzzano di consulenti Iren

    hahah.. ma siete patetici dai.. ma si capisce lontano un miglio che sono falsi ma dai va....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (166) Inutile (64)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: fate ridere
    Contro: fate piangere
    Sas_Agne
    15/11/2010 - 10:14

    energia

    Ciao!

    ho attivato da poco un contratto con Iren mercato, sono un pò preoccupato perché forse non è molto conveniente...

    Però porterò pazienza per le prime bollette e semmai vi farò sapere.

    Grazie per il servizio che offrite, molto utile!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (122) Inutile (52)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: informazioni
    Contro: prezzi
    Domenico Brocchi
    10/08/2010 - 17:46

    Iren mercato

    Iren Mercato mi ha un pò sorpreso, alcune persone me ne avevano parlato male, altre malissimo e poche bene!

    Sinceramente io mi trovo bene, le bollette non sono care e son precise.

    Lo consiglio con la speranza di non essere io il fortunato, ma che il servizio sia cambiato!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (154) Inutile (68)
    Assistenza clienti
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: puntualità
    Contro: assistenza
    Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
    Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
    Giorno
    Notte
    Residente
    Non residente
    1.5Kw
    3 Kw
    6 Kw
    Energia verde
    Confronta le tariffe Energia Elettrica

    Offerte Iren Mercato Energia

    Confronta le tariffe Energia Elettrica
    Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016
    Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.
    Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa