Conto Corrente Webank

Il Conto Webank è uno dei punti di riferimento della gamma di prodotti e servizi bancari di Webank. Si tratta di un conto corrente online che mette a disposizione tanti servizi con condizioni particolarmente agevolate e con la possibilità di una completa gestione in autonomia e da remoto, sfruttando i canali di Home Banking e Mobile Banking messi a disposizione dall’istituto.

Le migliori offerte conto corrente webank a marzo 2024
Ultimo aggiornamento tariffe: 28/03/2024
Canone zero e 3% annuo lordo di remunerazione fino al 31/12/2024

Conto Webank

Carte di debito e credito gratuite
Bonifici gratuiti in area euro
Imposta di bollo: Gratuita
Canone annuo
gratuito
Gratis e senza impegno

Conto Webank: un conto completo con tanti servizi inclusi

Conto Webank è un conto corrente online caratterizzato da tanti servizi inclusi che consentono una gestione completa e interamente digitale, anche da mobile tramite l’app dell’istituto, del proprio denaro e dei vari strumenti di pagamento, senza rinunce rispetto ad un conto tradizionale.

Scegliendo il Conto Webank è, infatti, possibile accedere ad una gamma ricca di servizi. A disposizione della clientela c’è la possibilità di disporre bonifici senza commissioni e di effettuare versamenti di contanti e assegni recandosi presso tutte le filiali e le aree self-service del Gruppo Banco BPM, uno dei principali istituti bancari italiani di cui Webank è parte.

Scegliere il conto corrente proposto da Webank consente l’accesso a tutti i principali servizi bancari, con la possibilità di effettuare pagamenti tramite F23 e F24, MAV e RAV, bollettini e impostare addebiti diretti ricorrenti. L’offerta è completata con una ricca gamma di carte di pagamento, dalla carta di debito, sempre inclusa nel conto, alle opzioni aggiuntive come la carta di credito e la carta prepagata.

I clienti Webank hanno la possibilità di accedere a vari servizi dedicati. L’istituto propone una piattaforma di trading oltre che un’app dedicata alla clientela interessata a questo tipo di servizio. Non mancano, inoltre, soluzioni dedicate agli investimenti con oltre 4.000 Fondi e Sicav delle migliori Case di Gestione a disposizione della clientela.

Per i correntisti Webank ci sono anche prestiti e mutui con condizioni agevolate che consentono di ottenere la liquidità necessaria per i propri progetti.

Le carte di pagamento di Webank

Scegliere il Conto Webank permette anche un accesso facilitato ad una vasta gamma di carte di pagamento. Per i clienti Webank, infatti, c’è la possibilità di scegliere tra carta di debitocarta di credito e carta prepagata, con varie opzioni pensate per soddisfare al massimo le proprie esigenze ed avere a disposizione gli strumenti giusti per il pagamento.

La Carta di Debito Internazionale è disponibile con canone gratuito e sempre inclusa con il Conto Webank. Tale carta, utilizzabile tramite i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Maestro, è ideale per effettuare pagamenti senza commissioni. Anche il prelievo non prevede commissioni, a prescindere dall’importo della transazione. C’è la possibilità di inviare e ricevere pagamenti tramite l’App BANCOMAT Pay

Con il Conto Webank è possibile accedere anche alla Carta di Credito scegliendo tra la Cartaimpronta ONE, disponibile con canone gratuito, e la Cartaimpronta Gold Plus, utile per chi ha bisogno di un plafond più elevato. Le carte di credito proposte da Webank sono personalizzabili dal titolare che può richiedere un plafond più elevato.

Tra le carte di credito messe a disposizione da Webank ci sono anche le Carte American Express, utili per completare le proprie opzioni di pagamento con uno strumento davvero completo. Da notare anche la possibilità di richiedere la prepagata Carta Prep@id by Banco BPM, disponibile con canone gratuito e ricaricabile via bonifico o tramite ricariche periodiche.

Chi è Webank

Webank è un brand del Gruppo Banco BPM che opera online, proponendo alla sua clientela servizi bancari e di trading online, con un’offerta completa sotto tutti i punti di vista e una serie di canali digitali per la gestione completa dei prodotti attivati. Il brand nasce nel 1999 come banca diretta del Gruppo Banca Popolare di Milano, successivamente diventato Banco BPM dopo l’integrazione con Banco Popolare avvenuta nel 2016.

Oggi, Webank è un importante punto di riferimento del mercato bancario italiano, soprattutto per chi è in cerca di un conto corrente online a zero spese. L’offerta di conti e carte di Webank è particolarmente ricca e mette a disposizione diverse opzioni per soddisfare le proprie esigenze, sia in termini di gestione del denaro che per quanto riguarda gli strumenti di pagamento. 

Contatti

Webank propone ai suoi clienti diversi canali di contatto, per richieste d’assistenza e per la gestione dei prodotti e dei servizi attivati. Ecco tutti i canali di contatto messi a disposizione da Webank:

  • Sito web: Webank è presente online tramite il sito web ufficiale webank.it da cui è possibile attivare nuovi prodotti ed accedere al canale Home Banking per la gestione del proprio conto e di tutti i servizi collegati
  • App per dispositivi: Webank mette a disposizione dei suoi clienti l’App Webank, disponibile su dispositivi Android ed iOS, che consente di gestire tramite il Mobile Banking il proprio conto e le carte collegate; per il trading online è disponibile l’app dedicata T3 Webank
  • Assistenza telefonica: per contattare l’assistenza clienti è possibile fare riferimento al Numero Verde Webank, disponibile al numero 800 060 070, disponibile dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 22) e il sabato (dalle 9 alle 17); per ottenere assistenza dall’estero è possibile chiamare al numero +39 02 4337 1293; da notare che per chi non è ancora cliente Webank ed è interessato a ricevere assistenza nella scelta di un nuovo prodotto è possibile fare riferimento al numero 800 148 149
  • Numeri blocco carte Webank: per bloccare una delle carte Webank è possibile chiamare al numero 800 822 056 (+39 02 608 437 68 per chi chiama dall’estero); i titolari di una carta Nexi, invece, possono chiamare al numero 800 15 16 16 (+39 02 349 800 20 dall’estero)
  • Reclamo Webank: per inoltrare un reclamo a Webank è possibile inviare una raccomandata all’indirizzo Banco BPM Gestione Reclami - Via Polenghi Lombardo, 13 - 26900 Lodi oppure fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica reclam@bancobpm.it o ancora all’indirizzo PEC reclami@pec.bancobpmspa.it; è anche possibile inviare un reclamo tramite l’apposito form online disponibile sul sito ufficiale Webank
  • Social Network: Webank è presente su tutti i principali social network con account ufficiali su Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube

Recensioni Webank

Webank

Opinioni su Webank

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su