Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Fastweb 20 euro, tariffe ADSL e mobile 

Fastweb propone ai suoi clienti un’offerta completa, che comprende l’ADSL o la fibra ottica, le telefonate da fisso (anche senza scatto alla risposta) e da qualche tempo anche le telefonate da mobile, a canoni molto bassi e basati sulla rete di TIM. In più ci sono anche promozioni per Internet 4G o che comprendono anche la televisione di Sky o l’energia elettrica e il gas di Enel Energia.

Offerte San Valentino per telefonia e connessione: le promozioni 2017

Oggi è San Valentino, e fra l’organizzazione della cena romantica e la ricerca del regalo perfetto è anche il momento giusto per risparmiare. Basta dare un’occhiata ai vantaggi portati dalle promozioni di telefonia mobile e fissa con Internet pensate dagli operatori. Vodafone, TIM, Wind, Infostrada, Tre, Tiscali e gli altri fornitori infatti regalano GB per connettersi anche in mobilità e riducono canone e costi di attivazione per le loro linee ADSL e fibra ottica: ecco come.

TIMVision: il meglio della programmazione di febbraio 2017

Ogni mese la proposta delle piattaforme in streaming si arricchisce di nuovi titoli in grado di soddisfare il pubblico che vuole trascorrere parte del proprio tempo libero guardando contenuti interessanti. Anche a febbraio 2017 su TIMVision sarà così possibile trovare contenuti variegati appartenenti ai vari generi disponibili: dal cinema alle serie TV, dai programmi dedicati ai più piccoli ai documentari per migliorare le proprie conoscenze.

Le offerte ADSL più convenienti di febbraio 2017

Anche a febbraio non mancano offerte convenienti per chi è alla ricerca della giusta tariffa Internet e telefono fisso. Tra attivazioni gratuite e modem inclusi, è possibile navigare fino a 1 Gbit/s in download spendendo circa 30 euro al mese, mentre le ADSL illimitate possono scendere sotto i 19 euro per ogni rinnovo. Di seguito, ecco le tariffe più interessanti presenti al momento sul mercato, dalla più economica in poi.

TIM Fisso: offerte per chiamare da casa di TIM

TIM propone diverse offerte, che comprendono in un’unica tariffa mensile, il servizio di connessione internet e quello di telefonia fissa. Se amate navigare sul web, ma usate spesso anche il telefono fisso, scegliere una delle offerte ADSL casa, che include entrambe i servizi, è sicuramente una scelta conveniente. Vediamo le singole opzioni del dettaglio.

Modem Fibra Ottica: quanto è diverso da quello per ADSL? 

Uno degli errori più frequenti di chi non è esperto di connessioni internet è pensare che il comune modem ADSL si adatti anche alla Fibra ottica. Come risultato, quando sottoscrivono un contratto per navigare più velocemente con la Fibra, alcuni scelgono di non acquistare un dispositivo idoneo per la nuova rete, sottovalutando le offerte degli operatori.

Come risparmiare in famiglia

Quando si tratta di risparmiare bisogna combinare sforzi per raggiungere un effetto significativo. Ridurre le spese al supermercato, adottare strategie per diminuire i consumi delle utenze, tagliare le bollette scegliendo le tariffe più vantaggiose, approfittare delle applicazioni mobili e i coupon e tanto altro: ecco come risparmiare in famiglia.

Le migliori offerte per la TV in streaming di gennaio

La televisione in streaming conferisce all’utente un potere mai visto fino a poco tempo fa: quello di crearsi il proprio palinsesto senza interruzioni pubblicitarie, decidendo volta per volta tra migliaia di contenuti come serie tv, film, documentarsi, cartoni animati, programmi di intrattenimento. E con l’avvento degli abbonamenti mensili, le scelte non sono più per sempre o quasi, ma si può davvero ottenere l’offerta dei propri sogni.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017