Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

TIM ADSL Senza Linea Telefonica: la migliore offerta

Con il telefono fisso sempre meno utilizzato, in favore dello smartphone e di protocolli alternativi come il VoIP o la messaggistica, le offerte solo ADSL stanno praticamente scomparendo, e le telefonate sono incluse quasi sempre nelle tariffe più popolari. Di seguito vediamo, per chi è in cerca di TIM ADSL senza linea telefonica, la migliore offerta disponibile presso l’operatore.

Programmazione TIMVision luglio 2016

La routine quotidiana spesso impedisce di ritagliarsi il tempo necessario per guardare i propri programmi preferiti sul piccolo schermo, ma grazie alla diffusione della TV on demand il problema è finalmente risolto. Vediamo insieme quali sono gli elementi principali inseriti nella programmazione di TIMVision a luglio 2016 per iniziare sin da subito ad apprezzarne le potenzialità.

TIM ADSL 20 Mega: tutte le offerte

La connessione da 20 Mega è quella garantita dalle offerte ADSL di TIM, cioè TIM Smart (TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile, mentre TIM Smart Fibra è per la fibra ottica) ma anche da Internet Senza Limiti scegliendo l’opzione SuperInternet, che porta la connessione dai 7 Mega standard a 10 e anche a 20 Mega, per un canone mensile aggiuntivo rispetto a quello standard. Per TIM ADSL 20 Mega tutte le offerte vengono analizzate qui di seguito.

TIM ADSL copertura, come verificarla

La copertura è una delle incognite principali quando si vuole stipulare un nuovo contratto per ADSL o ancor più per fibra ottica: velocità mirabolanti promesse nelle pubblicità, ma poi, magari perché ci si trova in un paese isolato, le prestazioni lasciano a desiderare, oppure si scopre che la fibra non c’è e forse non arriverà per molti mesi, in quanto zona “a fallimento di mercato” dove gli investimenti degli operatori sono minori. Di seguito, ecco come verificare la copertura TIM ADSL.

Le migliori offerte ADSL di luglio per risparmiare

Cambiare ADSL o fibra ottica a luglio è un’ottima idea, per la concomitanza delle offerte pensate dai diversi operatori per l’estate e per la possibilità di sfruttare il tempo libero a disposizione anche per una valutazione più serena dei pro e dei contro di ciascuna tariffa. Ecco quindi una rassegna delle promozioni attualmente più convenienti, con molte novità di sicuro interesse per il cliente che vuole risparmiare senza rinunciare a una connessione di qualità.

5 motivi per cambiare l’ADSL a luglio

Luglio potrebbe essere il mese ideale per cambiare l’ADSL o la fibra ottica, in un momento in cui di solito ci si concentra di più sulle prossime vacanze piuttosto che sulle proprie utenze. L’estate è un momento di grande vivacità per i fornitori, assai ricco di offerte vantaggiose, e c’è tutto il tempo per analizzarle con calma. Vediamo perché è giunto il momento di valutare seriamente i nostri consumi.

Easy Internet di Infostrada: tutto sulla nuova offerta

La grande novità di Infostrada per luglio è Easy Internet, una nuova tariffa ADSL (con 25 Giga di traffico) che costa solo 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 19,95 euro ogni 4 settimane, e che in più include il modem in comodato gratuito. Un’offerta ADSL con telefonate incluse che a queste condizioni è valida fino al 5 luglio: qui di seguito, tutte le caratteristiche.

Le migliori tariffe ADSL di giugno 2016

A giugno molti operatori di ADSL, fibra ottica e telefono hanno rimodulato le loro offerte con promozioni particolari e tariffe convenienti per le nuove attivazioni e per chi fa il passaggio da un altro operatore. Anche per giugno la costante è l'approccio quad play, che include quasi sempre anche la televisione in streaming oltre alla connessione illimitate e alle telefonate. Ecco le offerte più interessanti.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016