Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Le migliori offerte ADSL di maggio 2016

Anche questo mese non mancano le opzioni e le promozioni speciali per le offerte ADSL e telefono, con tariffe che partono da 19 euro al mese per il primo anno e da 19,95 euro al mese per sempre, spesso con inclusi mesi di televisione streaming, attivazione gratuita e modem incluso. Di seguito ecco le offerte più interessanti di maggio 2016.

Tutte le novità ADSL e Fibra Vodafone da Aprile 2016

Grandi cambiamenti a partire da questo mese in casa Vodafone: le offerte per ADSL e soprattutto fibra ottica (con velocità ora fino a 500 Mbit/s) hanno subito numerose modifiche, attive già da ora, per quanto riguarda prestazioni della rete, tempistiche di rinnovo, vantaggi aggiuntivi come l’accordo raggiunto con Netflix. Vediamo qui di seguito cosa è cambiato.

Offerte TIM ADSL fisso

Internet in mobilità è sicuramente una vera rivoluzione, ma le connessioni che uniscono l’ADSL o la fibra ottica e la telefonia fissa in casa hanno un grande vantaggio: non ci sono limiti nel numero di GB che possono essere utilizzati ogni mese, a parte rare eccezioni come gli abbonamento per Internet satellitare. Per questo, con la complicità di un prezzo sempre più basso, queste tariffe continuano a essere sottoscritte e a offrire nuove promozioni. Di seguito vediamo le principali offerte TIM ADSL fisso.

WOW FI Fastweb: guida all’uso 

Fastweb sta lanciando proprio in questi giorni in nuove città italiane WOW FI, che permette di navigare gratuitamente con il wireless di Fastweb anche quando si è fuori casa. Tutto grazie alla community dei clienti dell’operatore, che “prestano” un nuovo segnale Wi-Fi integrato al proprio modem e del tutto indipendente dalla rete domestica principale, potendo usufruire a loro volta del servizio quando sono in mobilità. Ecco tutto quello che c’è da sapere su WOW FI.

Wind ADSL: le migliori tariffe Infostrada

Infostrada è uno dei provider principali del mercato italiano e senza dubbio uno dei più ricercati e apprezzati dall'utenza, grazie a tariffe particolarmente concorrenziali e promozioni che si susseguono praticamente ogni settimana, rendendo i profili ancora più convenienti. Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte di questa compagnia e che cosa offrono nel dettaglio.

Come usare TIM SMART fuori casa

Siamo sempre più “mobili”, cioè pronti a utilizzare i nostri minuti per le chiamate verso numeri mobili e fissi o i GB del traffico dati anche fuori dalle mura di casa. L’ideale sarebbe trovare una tariffa che funzioni sia per la linea della propria abitazione che per lo smartphone e il tablet quando siamo in giro: le offerte TIM Smart offrono un’opportunità di questo tipo. Ma come usare TIM Smart fuori casa in modo efficace?

Le 5 migliori promozioni TIM ADSL e telefono

TIM ha di recente rinnovato la sua linea di offerte per la telefonia fissa e la connessione a Internet, con le tariffe TIM Smart, in genere a 29 euro al mese per il primo anno e poi a 39 euro al mese, ma rimangono ancora le offerte più economiche come Internet Senza Limiti. Qui di seguito analizziamo le 5 migliori promozioni TIM ADSL e telefono.

Le migliori tariffe ADSL di Marzo 2016

Durante gli ultimi 30 giorni ci sono state alcune novità nel panorama delle offerte per ADSL e fibra ottica, come la promozione che include per 12 mesi una SIM con 300 SMS, 300 minuti e 5 GB di dati con le offerte Fastweb. Di seguito proponiamo una lista delle tariffe più convenienti per quanto riguarda la connessione Internet e le telefonate relativamente al prezzo mensile per il primo anno.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016