Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Internet ADSL a casa: ecco le nuove offerte per risparmiare

Attivare l'ADSL a casa o cambiare provider, è particolarmente vantaggioso: sono tantissime, infatti, le promozioni che consentono di avere uno sconto sul canone per il primo anno o per più tempo dall’attivazione di una nuova linea Internet ADSL e che consentono agli utenti di risparmiare fino a 400 euro. Con il nostro comparatore gratuito è possibile identificare rapidamente le offerte ADSL più convenienti, che vediamo a continuazione (ARTICOLO AGGIORNATO AL 30 MAGGIO 2016)

Ultimi giorni per attivare TIM SMART a queste condizioni

Oggi e domani sono gli ultimi giorni utili per gli utenti per attivare una delle offerte TIM SMART, o Internet Senza Limiti, alle attuali condizioni: dal 28 maggio infatti sono probabili alcuni aumenti che rendono particolarmente conveniente affrettarsi per le tariffe ADSL, fibra ottica e voce offerte dall’operatore.

Tutte le novità delle offerte Wind mobile per maggio 2016

Negli ultimi mesi le proposte di Wind per la telefonia mobile erano diventate molto articolate, con circa una decina di diverse tariffe solo per la ricaricabile: da poco c’è stata una riorganizzazione delle diverse offerte, e ora è più facile orientarsi alla ricerca di quella più adatta alle proprie esigenze. Di seguito, vediamo quali sono le novità del mese di maggio.

Sky promozioni: tutte le offerte della pay tv

Periodicamente Sky introduce promozioni sia a favore dei nuovi clienti che scelgono di dare fiducia alla proposta ricca di contenuti interessanti della piattaforma satellitare sia a chi è ormai abbonato da anni ed è quindi meritevole di un attestato di stima. In ogni periodo dell'anno non mancano novità di ogni genere in palinsesto, dalle serie TV all'intrattenimento, dal cinema allo sport, per soddisfare un pubblico sempre più esigente.

Le migliori offerte ADSL di maggio 2016

Anche questo mese non mancano le opzioni e le promozioni speciali per le offerte ADSL e telefono, con tariffe che partono da 19 euro al mese per il primo anno e da 19,95 euro al mese per sempre, spesso con inclusi mesi di televisione streaming, attivazione gratuita e modem incluso. Di seguito ecco le offerte più interessanti di maggio 2016.

Tutte le novità ADSL e Fibra Vodafone da Aprile 2016

Grandi cambiamenti a partire da questo mese in casa Vodafone: le offerte per ADSL e soprattutto fibra ottica (con velocità ora fino a 500 Mbit/s) hanno subito numerose modifiche, attive già da ora, per quanto riguarda prestazioni della rete, tempistiche di rinnovo, vantaggi aggiuntivi come l’accordo raggiunto con Netflix. Vediamo qui di seguito cosa è cambiato.

Offerte TIM ADSL fisso

Internet in mobilità è sicuramente una vera rivoluzione, ma le connessioni che uniscono l’ADSL o la fibra ottica e la telefonia fissa in casa hanno un grande vantaggio: non ci sono limiti nel numero di GB che possono essere utilizzati ogni mese, a parte rare eccezioni come gli abbonamento per Internet satellitare. Per questo, con la complicità di un prezzo sempre più basso, queste tariffe continuano a essere sottoscritte e a offrire nuove promozioni. Di seguito vediamo le principali offerte TIM ADSL fisso.

WOW FI Fastweb: guida all’uso 

Fastweb sta lanciando proprio in questi giorni in nuove città italiane WOW FI, che permette di navigare gratuitamente con il wireless di Fastweb anche quando si è fuori casa. Tutto grazie alla community dei clienti dell’operatore, che “prestano” un nuovo segnale Wi-Fi integrato al proprio modem e del tutto indipendente dalla rete domestica principale, potendo usufruire a loro volta del servizio quando sono in mobilità. Ecco tutto quello che c’è da sapere su WOW FI.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016