Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Tutte le opzioni da abbinare ad un abbonamento TeleTu: costi e caratteristiche

Come abbiamo visto ieri, per tutto il weekend è possibile attivare un piano TeleTu per la casa (Tutto per Te o Tutto Compreso) con canone scontato per sempre e con un modem Wi-fi completamente gratis. Non tutti sanno ancora, però, che la compagnia telefonica mette a disposizione diverse opzioni abbinabili alle due tariffe, che consentono di personalizzare al meglio il servizio scelto.

8 miti sull’ADSL che ti costano 180 euro all’anno

In Italia la vita costa sempre di più ma il potere d'acquisto delle famiglie è sempre più basso. Per questo motivo, tutto ciò che serve a risparmiare e tagliare le bollette domestiche è consigliato. Ad esempio, è facilissimo risparmiare perfino 900 euro in 5 anni cambiando fornitore e attivando una tariffa ADSL conveniente, e invece sono in tanti ancora a rimanere col vecchio provider e pagare cifre esorbitanti. La colpa è delle false paure ingiustificate: ecco 8 miti sull'ADSL che ti costano 180 euro all'anno.

Fibra ottica per internet: situazione in Italia, prezzi e tariffe

Attualmente la fibra ottica non è presente su tutto il territorio nazionale ma la copertura continua a crescere, così come le offerte dei principali operatori telefonici. In questo spazio vogliamo riassumere le tariffe in fibra attualmente disponibili sul mercato italiano, proposte da FASTWEB, Vodafone, Infostrada e Telecom Italia.

Passare a Fastweb: tutte le offerte con telefono fisso e solo ADSL

Il famoso Internet service provider FASTWEB offre dei piani per Internet ADSL e telefono fra i migliori e più competitivi d’Italia. Andiamo a scoprire insieme le offerte riservate ai nuovi clienti ed a coloro i quali decidono di migrare a FASTWEB dal proprio operatore attuale.

Come avere un unico abbonamento per Sky e Fastweb: ecco le offerte HomePack

Con Sky e Fastweb è possibile avere Internet superveloce, chiamate illimitate e pay tv. Si tratta della ormai celebre offerta integrata "Home Pack Full", l'abbonamento che include ADSL veloce senza limiti, chiamate illimitate e gratuite, 60 minuti al mese di chiamate ai cellulari, attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso. 

Internet ADSL a casa: ecco le nuove offerte per risparmiare

Attivare l'ADSL a casa o cambiare provider, è particolarmente vantaggioso: sono tantissime, infatti, le promozioni che consentono di avere uno sconto sul canone per il primo anno o per più tempo dall’attivazione di una nuova linea Internet ADSL e che consentono agli utenti di risparmiare fino a 400 euro. Con il nostro comparatore gratuito è possibile identificare rapidamente le offerte ADSL più convenienti, che vediamo a continuazione.

Promozioni solo ADSL: migliori offerte in abbonamento

In questo articolo vogliamo riassumere tutte le offerte solo ADSL attualmente disponibili in Italia con i maggiori provider: sono piani particolarmente adatti a coloro che non hanno bisogno di chiamate dalla linea telefonica di casa, ma solamente di una connessione Internet.

Cambiare gestore ADSL e risparmiare

Cambiare operatore di telefonia è senza dubbio uno dei modi migliori per risparmiare sui costi di chiamate e ADSL: i principali provider offrono, in particolare nel primo periodo dall’attivazione di un nuovo contratto, canoni praticamente dimezzati e forti sconti sui costi di attivazione, oltre che modem Wi-Fi gratuiti e promozioni che durano spesso per sempre. Vediamo nel dettaglio le promozioni più "succulente" per cambiare gestore ADSL e risparmiare.

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014