Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Quali sono le novità del Fisco per il 2016

Tra la Legge di Stabilità approvata e altri provvedimenti, il panorama fiscale per il 2016 appare ormai definito, con varie novità per il contribuente che meritano un’analisi approfondita: il pericolo, altrimenti, è di arrivare a scadenze e appuntamenti non preparati, o non conoscere quali sono le nuove agevolazioni e quali invece sono state  abolite dal Governo nei diversi settori, dalla famiglia alla scuola, dal lavoro alla casa.

Tutte le informazioni sul risparmio con le tariffe telefoniche

Il mercato della telefonia, sia mobile che fissa, offre una lunga serie di occasioni per poter risparmiare. Grazie alle tante offerte disponibili, infatti, possiamo contenere le spese sia per la linea di casa che per il nostro smartphone. Ecco tutte le informazioni sul risparmio con le tariffe telefoniche.

Risparmiare sulla spesa: ecco cosa fanno gli italiani

Per risparmiare sulla spesa al supermercato molti italiani si fidelizzano, approfittando degli sconti che offrono le carte vantaggio di ogni magazzino. Tanti altri invece non si fermano alla prima proposta e confrontano tutti i prezzi prima di andare al supermercato. Ecco cosa fanno gli italiani per risparmiare sulla spesa di ogni giorno. 

Tutti i costi della fibra ottica in Italia

La fibra ottica è la più rapida tipologia di connessione a Internet attualmente disponibile in Italia, con velocità che possono toccare i 300 Mbit/s. I prezzi sono in discesa, anche se la copertura aumenta a ritmi non sempre irresistibili e il Piano Banda Larga è andato incontro a ostacoli e rallentamenti di vario tipo. Quanto costa per l’utente un collegamento veloce ed efficiente?

Quale modem comprare

Il modem/router è l’apparecchio fondamentale per una connessione a Internet, e spesso è fornito direttamente dal proprio gestore; con altri tipi di contratto, o ad esempio se si richiedono funzionalità particolari come cloud e servizio dual band per diversificare l’accesso alla rete delle varie applicazioni, è necessario acquistarne uno nuovo. Per scegliere quale modem comprare, vi proponiamo una breve guida ad alcuni modelli attualmente disponibili con prezzi che vanno dai 30 ai 150 euro, a seconda delle necessità.

TIM ADSL e mobile: tutto quello che c’è da sapere sulle offerte

Tra le tante proposte di servizio TIM, spiccano anche quelle più complete, destinate a soddisfare le esigenze di quella clientela che ambisce a entrare in possesso di un pacchetto unico per la gestione della telefonia fissa, mobile, Internet e TV. Parliamo pertanto oggi di TIM ADSL e mobile: tutto quello che c’è da sapere sulle offerte… e tanto altro ancora.

Le migliori tariffe ADSL di gennaio 2016

L’anno è appena iniziato ma le offerte per chi vuole risparmiare con le offerte per l’ADSL o per la fibra ottica sono già numerose, per navigare a tutta velocità e al tempo stesso avere accesso a telefonate gratuite con o senza scatto alla risposta. In più, ormai sono sempre più diffuse le promozioni che includono anche la televisione in streaming con Sky, Infinity o Netflix. Di seguito vediamo le migliori tariffe di gennaio 2016 sotto i 30 euro di spesa mensile effettiva.

Come avere solo Internet a casa

Sono tantissimi gli utenti che non necessitano di una linea telefonica a casa e preferiscono optare per piani tariffari che prevedono unicamente una connessione Internet o comunque non presentano costi aggiuntivi legati alle chiamate. Vediamo come avere solo Internet a casa con le tariffe. 
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016