Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Come avere l’ADSL a meno di 25 euro al mese

Giornata molto interessante per chi è alla ricerca di un abbonamento ADSL dalle ottime performance ma che non pesi troppo sul portafoglio: solo per oggi infatti ci sono ben 6 offerte di vari operatori che permettono di avere l’ADSL a 25 euro al mese o meno come costo medio mensile per il primo anno, compresa l’attivazione. Ecco di seguito le tariffe da non lasciarsi sfuggire.

Da Fastweb a Infostrada: come effettuare il passaggio? Ecco modalità e vantaggi

La portabilità  per quanto riguarda l'Internet ADSL ruota sostanzialmente attorno a tre soggetti: l'utente che decide di cambiare gestore  mantenendo il proprio numero, l'operatore cedente (nel caso di questo articolo speciale, Fastweb) e l'operatore ricevente, in questo spazio Infostrada. Cosa devi fare tu come utente per fare in modo che Fastweb e Infostrada diano avvio alla procedura?

Passare a Fastweb: tutte le offerte con telefono fisso e solo ADSL

Il famoso Internet service provider FASTWEB offre dei piani per Internet ADSL e telefono fra i migliori e più competitivi d’Italia. Andiamo a scoprire insieme le offerte riservate ai nuovi clienti ed a coloro i quali decidono di migrare a FASTWEB dal proprio operatore attuale entro la giornata di oggi 19 maggio.

Internet delle cose: tutti gli oggetti che saranno connessi online

L'Internet delle cose, ovvero l'estensione della rete al mondo degli oggetti e ai luoghi concreti, si sta ritagliando un'importanza sempre più ampia nella vita delle persone, soprattutto per quanto riguarda automobili e domotica. Le aziende che operano in ambito tecnologico sembrano credere fortemente a questa novità e possiamo quindi indicare meglio tutti gli oggetti che saranno connessi online in tempi brevi.

Promozioni Internet: il risparmio corre sul web

Le abitudini degli italiani nei confronti di quello che era uno dei riti più importanti dei giorni di festa stanno cambiando. Lo shopping, ormai, è sempre meno reale e più virtuale: la classica “vasca” nel corso principale della città sta venendo sostituita da più rapide escursioni nei principali siti di e-commerce, dove non c’è coda, non ci si sente rispondere “me lo devo far arrivare” perché c’è sempre tutto e non bisogna nemmeno levarsi le pantofole per uscire di casa. E, soprattutto, si risparmia.

Guida alle ricerche su Google: tutti i segreti

I siti web che consentono di effettuare ricerche online sono le risorse più consultate dagli utenti di Internet in Italia, stando ai rapporti mensili di Audiweb. Nel mese di marzo 2015, per esempio, il 92,2% degli internauti italiani ha consultato siti web di ricerca. Il servizio di ricerca firmato Google fornisce molteplici modalità per trovare le informazioni, le immagini, i video e i contenuti desiderati. 

Come e quali bollette pagare con PayPal

E' possibile pagare le bolletta della luce, gas, tv, ADSL e telefonia in maniera semplice e veloce, grazie all'accordo di collaborazione tra i diversi gestori e PayPal. Con PayPal è possibile effettuare e ricevere pagamenti utilizzando una carta di credito, con la sicurezza di operare in un sito dove non hai bisogno di digitare i numeri della tua carta ogni volta che devi fare il pagamento. Ecco come e quali bollette pagare con PayPal.

Cosa fanno gli adolescenti italiani online

Usano i social network, in particolare Facebook. Nel 2014, il 96% degli adolescenti italiani tra i 13 e i 14 anni di età ha dichiarato di avere un profilo, contro il 68% registrato nel 2010. In crescita è anche l’utilizzo di WhatsApp e Instagram. I ragazzi producono e si scambiano video e immagini e condividono sempre più i compiti attraverso Internet. Le evidenze del report italiano Net Children Go Mobile, curato da Giovanna Mascheroni e Kjartan Ólafsson e presentato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2015