Sos Tariffe › ADSL ›
Guide ADSL

Risparmiare su tutto: guida alle migliori promozioni di Natale

Ci sono due momenti dell'anno in cui le spese salgono ma anche le possibilità di risparmio: l'estate e il Natale. In effetti, malgrado in questo periodo dobbiamo spendere di più in regali, cene, viaggi e acquisti in generale, è pur vero che è possibile risparmiare su tutto grazie alle migliori promozioni di Natale

Le migliori offerte ADSL di dicembre 2016

E se per Natale ci regalassimo un’ADSL (o una fibra ottica) nuova? Anche a dicembre le promozioni e le offerte speciali non mancano, con diverse novità e la possibilità di unire alla connessione Internet e alle telefonate anche i contenuti televisivi e molto altro. Abbiamo preparato una breve guida per aiutarvi a scegliere le tariffe più interessanti per quest’ultimo mese del 2016.

Serie TV fantascienza: le proposte imperdibili

Quando si decide di trascorrere qualche momento di relax davanti alla televisione spesso si sceglie di puntare su contenuti che ci consentono di immergerci in un ambiente totalmente diverso da quello in cui viviamo. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie alle serie TV di fantascienza, presenti attualmente nel palinsesto sia per chi è abbonato alla pay TV sia per chi invece preferisce la flessibilità della TV in streaming. Ecco quindi alcuni titoli da non perdere.

Serie TV thriller: le imperdibili del momento

Sono numerose le persone che scelgono di guardare la televisione nel tempo libero e che apprezzano in modo particolare le storie ricche di tensione e mistero dove si devono scoprire i responsabili di uno o più omicidi. In questi casi può quindi essere utile conoscere una panoramica delle migliori serie TV thriller disponibili in questo periodo con la consapevolezza che la scelta è piuttosto ampia grazie a quanto propongono la pay TV e le piattaforme in streaming.

Tutto sulla nuova TIM SMART MOBILE

Cambia TIM Smart Mobile, la tariffa di TIM che unisce alla velocità della sua ADSL da 20 Mega e alle chiamate da fisso anche le telefonate da mobile, grazie a una SIM TIM ancora più ricca. I minuti, infatti, raddoppiano: da oggi, da smartphone o cellulare è possibile effettuare chiamate fino a 1000 minuti al mese e collegarsi a Internet Mobile per 3 GB.

Come sapere il credito Wind

In Italia o all’estero, conoscere il proprio credito disponibile è fondamentale, e oggi gli operatori mettono a disposizione dei loro utenti una vasta gamma di possibilità per risalire alle informazioni desiderate. Wind non fa eccezione, e per sapere il credito relativo alla propria offerta è possibile inviare un SMS, digitare un codice specifico sul cellulare o sullo smartphone, collegarsi al sito ufficiale dell’operatore o utilizzare l’app gratuita. Vediamo come.

Come configurare modem TP-LINK

TP-LINK è una delle più note aziende cinesi che si dedicano alla produzione di componentistica di rete per i PC, in particolare router, modem, switch e così via. I modem TP-LINK sono anche noti per essere fabbricati direttamente dall’azienda senza outsorcing, in modo da avere un maggiore controllo sulla qualità del prodotto. Qui di seguito, vediamo quali sono i passi da seguire per configurare un modem TP-LINK.

Italia serie TV: quelle che più piacciono a noi

Ormai da qualche anno anche in Italia le serie TV sono uno dei generi più apprezzati dal pubblico televisivo, che si affeziona non solo alle storie avvincenti che vengono raccontate, ma anche ad alcuni personaggi con cui spesso avviene un processo quasi naturale di identificazione. E' possibile così segnalare quali sono i titoli che hanno ottenuto il riscontro maggiore. Sono disponibili proposte interessanti sia sulla pay TV sia sulla TV streaming.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016